Lo specchio in vetro zaffiro può essere installato sul retro della cassa dell’orologi replica.

Per un secolo, l’industria dell’orologeria ha esplorato costantemente e non ha mai mancato di liberarsi della “magia” dell’attrazione magnetica. La forza magnetica invisibile presente nella vita può causare guasti e persino malfunzionamenti dell’orologio. La produzione industriale abbraccia il magnetismo e replica Omega lo combatte, garantendo che l’orologio sia preciso e accurato.

Questi orologi devono essere in grado di resistere ai forti campi magnetici generati dai generatori dei motori degli aerei. Nel 1957 uscì l’orologio Ironmaster. Questo orologio è stato creato per i professionisti colpiti dal campo magnetico. Il suo diamagnetismo raggiunse i 1.000 Gauss, ovvero circa 15 volte di più di quello dei normali orologi dell’epoca. Alla fine del XX secolo, Omega utilizzò le leghe Airinwa e Inwa per produrre molle e gabbie Ferrari, replica orologi e la loro capacità antimagnetica fu ulteriormente migliorata.

Nel 21° secolo, la nascita di nuovi materiali ha cambiato tutto. Omega utilizza materiale in silicio Si14 per realizzare la spirale. La nuova spirale in silicone ha solo un quarto del diametro di un capello umano. Non solo può resistere a forti urti, ma previene replique montre france anche le interferenze magnetiche. Allo stesso tempo, in altre parti del movimento vengono utilizzati materiali non ferromagnetici (come le leghe di titanio e nichel-fosforo) per eliminare completamente il pericolo nascosto dei campi magnetici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *