Orologi replica Omega Speedmaster Moonphase Co-Axial Master Chronometer

È un martedì veloce e oggi abbiamo qualcosa direttamente da Baselworld per te: l’Omega Speedmaster Moon Phase Co-Axial Chronometer Replica. A gennaio vi abbiamo mostrato prima la variante blu, ma una settimana fa Omega ci ha mostrato l’intero allestimento del loro nuovo Omega Speedmaster MoonPhase Master Chronometer e abbiamo potuto scattare alcune foto straordinarie durante il nostro incontro con loro. replica Omega ha utilizzato una delle nostre immagini che anche Instagram incoraggia, una che dimostra la sensibilità della fotografia come punto di interesse, inclusa l’impressione lasciata da Neil Armstrong.

Questa volta, Omega ha utilizzato la propria parte dello sviluppo di House Made Bore 9300 come premessa e ha realizzato questo nuovo sviluppo delle fasi lunari, valutare 9904. Le fasi lunari dovrebbero essere impostate dalla corona, la data viene modificata dalla lancetta delle ore a movimento libero. Il calibro 9904 di Omega è ovviamente un maestro del cronometro, affermato da COSC e Metas. Questo sviluppo del cronografo con ruota a segmenti è in questo senso ostile all’attrazione fino a 15.000 Gauss e funziona bene all’interno della determinazione del cronometro. repliki zegarków Ha una riserva di forza di 60 ore grazie ai due bariletti e ha una molla di equalizzazione in silicio. Il foro 9904 ha 368 sezioni.

Lo sviluppo in scartamento 9904 ha un bellissimo rotore e impalcatura completi, che incorporano le onde di Ginevra in arabesco. Le viti, i bariletti e la ruota equalizzatrice sono stati oscurati. Il foro 9905 viene utilizzato per i modelli in oro e platino e ha un rotore in oro.

Indipendentemente dalla versione scelta dell’Omega Speedmaster Moon Phase Co-Axial Master Chronometer, tutte sono accompagnate dalla lunetta tirata. I quadranti hanno una finitura spazzolata soleil e sono in oro giallo 18 carati, oro Sedna o rodio.

La più intrigante è ovviamente la piastra delle fasi lunari. Si tratta di una lastra di pietra preziosa orologi repliche metallica microstrutturata per acquisire l’immagine super determinante della luna. Per renderlo ancora più interessante, Omega ha scelto di mettere l’immagine dell’impronta di Neil Armstrong sulla luna. Un elemento sottile molto divertente. I modelli con tubo dorato non hanno questo componente, tuttavia hanno una luna testurizzata dorata sulla piastra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *